Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| Area Amministrativa | 09/12/2025 |
Area Amministrativa reg.gen. 310 del 09/12/2025 APPROVAZIONE PREVENTIVO FORNITURA A NOLEGGIO LUMINARIE NATALIZIE - CIG B97A55D8AB |
||
| Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 05/12/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 306 del 05/12/2025 PROGETTO "GREENWAYS - PROMOZIONE DI ITINERARI TURISTICI E SOSTENIBILI LUNGO LA FIUMARA AMENDOLEA" FINANZIATO DAL FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE RELATIVO ALLA PROGRAMMAZIONE 2014/2020 - PATTO PER LO SVILUPPO CITTÀ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA - STRALCIO FUNZIONALE N.1 FOCE AMENDOLEA, BORGO AMENDOLEA COMPETENZE TECNICHE PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA REGISTRAZIONE OPERAZIONE CONTABILE DI PAGAMENTO SPESA - CUP: C55H18000420001 CIG: 86468305D8 |
||
| Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 05/12/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 305 del 05/12/2025 PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ - INVESTIMENTO 1.2: PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE ESTENSIONE SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI STUDIO IDROLOGICO IDRAULICO - PROGETTO: "PREDISPOSIZIONE DI NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA NELL'EDIFICIO SCOLASTICO ISNARDI IN VIA MADONNA DELLA PACE - CUP: C55E24000080006 CIG: B46BA6C600 |
||
| Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 04/12/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 304 del 04/12/2025 GESTIONE DEL DEPURATORE CONSORTILE IN LOCALITÀ AGRIFA DI SAN LORENZO E DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO AD ESSO AFFERENTI DISLOCATI NEI COMUNI DI CONDOFURI, SAN LORENZO, MELITO DI PORTO SALVO E BAGALADI REGISTRAZIONE OPERAZIONE CONTABILE DI PAGAMENTO SPESA ANNO 2025 - CIG: 6540829ED4 |
||
| Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP | 04/12/2025 |
Area Tecnica Servizio 1 - LL.PP. Ambiente e SUAP reg.gen. 302 del 04/12/2025 SISTEMAZIONE PLESSI SCOLASTICI AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DITTA FAI DA TE DI FAENZA CARMELO SAVERIO - VIA NAZIONALE - FONDO VENA - 89035 BOVA MARINA (RC) - P.IVA IT02079380800 REGISTRAZIONE OPERAZIONE CONTABILE DI PAGAMENTO SPESA - CIG: B36A647605 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale